Quel che si dice sul mio conto

Quel che si dice sul mio conto

Dicono che non stia mai ferma e che ami incasellare e stilare elenchi solo per il piacere di depennare ed evidenziare le cose fatte.

Dicono che prediliga i dettagli, il formalismo, la letteratura, l’arte e tutto ciò che – di riffa o di raffa – rientri nel fashion.

Dicono che se vedete una ragazza correre per la città (a piedi o in bicicletta a seconda delle condizioni meteo) con in mano un taccuino o il telefonino, beh, quella sono io!

Chi sono? Fabiana! Una prendi-appunti seriale! E questo è il mio spazio dove immagini e parole possono danzare insieme per dare vita a percorsi emozionali unici. Attraverso i miei occhi potrete vedere, immaginare e sognare la magnifica bellezza che ci circonda.

7 risposte a “Quel che si dice sul mio conto”

  1. ivana ha detto:

    Fabiana, anche se ti conosco poco, ma come già “dettoti” ritrovo te stessa nella descrizione degli articoli…..

    Piace a 1 persona

  2. Visto che condividiamo la passione per la lettura, ti consiglio caldamente questo libro: https://wwayne.wordpress.com/2014/11/20/amori-proibiti/. Buona serata! 🙂

    "Mi piace"

  3. phlomis68 ha detto:

    mi piace la tua presentazione ma scusa la mia domanda sciocca le tre mandorle al di’ a cosa servono?
    🙂 una buona notte

    Piace a 1 persona

    • Ciao e grazie per il tuo commento. La tua non è per niente una domanda sciocca, anzi! “Tre Mandorle al Dì” vuole essere un contenitore di momenti belli e credo che tre belle cose al giorno possano aiutarci a farci sorridere e a coccolare l’anima. Una risposta più ‘ufficiale’ puoi trovarla qui. Un abbraccio!

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.