Tag

, , , ,

Mezzopieno News®

Chi mi ha intorno sa che non mi tiro mai indietro per due chiacchiere, per un caffè, per un sorriso e per … una lettura!

Leggo a chiunque voglia e ogni occasione è buona per dare fiato alle parole scritte.

Il lato affascinante è che non sono sola e sempre nuove persone si interessano allo strabiliante mondo della lettura ad alta voce in contesti ospedalieri e non. Così come sempre più persone si dedicano all’ottimismo e alle belle notizie.

Nel numero di aprile/maggio di “Mezzopieno News®”, oltre a vedere ‘il bicchiere mezzo pieno’ e a osservare il mondo con le lenti dal lato buono, si parla anche di noi volontari per la lettura. Un articolo speciale per un progetto speciale.

Un grazie affettuoso a Patrizia (una donna straordinaria che sa cogliere e valorizzare l’essenza delle persone), a Francesca (che mi coinvolge sempre in iniziative uniche) e a Maura (che, con il suo dolce sorriso, spalanca le porte del mondo).

Per visualizzare la pagina 19 di “Mezzopieno News®”, cliccare qui.

§ § §

I love to converse, to drink a coffee, to smile and… to read!

Anyone can suffer my readings and every situation is good to live up the written words.

But I am not alone. New people always enter into the wonderful world of the reading aloud, in and out the hospital rooms. But new people also love the optimism and the good news.

On April/May number of “Mezzopieno News®”, we can see ‘the glass half full’ and the world with the pink lens. We can also read a piece about the volunteers for the reading: a special article for a special project.

I want to thank Patrizia (an extraordinary woman who understands and appreciates the people heart), Francesca (who involves myself in unique initiatives) and Maura (who, with her sweet smile, opens the world doors).

If you want to visualize the 19th page of “Mezzopieno News®”, you can click on here.

Annunci