Tag

, , , , , , , ,

In viaggio

La scorsa settimana ho potuto assaporare le prime pagine del romanzo di Salvatore Basile – “Lo strano viaggio di un oggetto smarrito”, libro che uscirà il 05 maggio 2016.

Fin dalle righe iniziali si viene catapultati all’interno di un’anima ferita. Le lettere, permeate di un’intensa profondità, si susseguono accompagnandoci per mano in una storia dal taglio straordinario.

Vi auguro un piacevole martedì in compagnia del mio commento:

Le parole, a volte dettate dalla poca convinzione e dall’istinto di protezione, pesano come piume di piombo. E lasciano il segno, a volte anche per tutta la vita. La pelle si lacera e si cicatrizza cercando una cura in tutto ciò che non è umano. Il cuore, vittima di un dolore solo apparentemente senza fine, trova però il modo per tornare a battere sotto la spinta dei sentimenti. Perché anche il bruciore urticante di una promessa non mantenuta è destinato a passare con le dovute carezze.”.

§ § §

Last week I tasted the first pages of Salvatore Basile’s novel: “Lo strano viaggio di un oggetto smarrito” (The strange journey of a missing item) that will come out on 5th May 2016.

With the first words, we go in an injured soul. The lines are very profound and they bring us in an extraordinary story.

I wish you a pleasant Tuesday with my comment.

The words weigh like the lead feathers, although they told for instinct of protection. The words leave a sign, sometimes for a lifetime. The broken skin forms a scar trying a therapy in every not human thing. The heart is a victim of an illusory endless pain because it will resume to beat under the push of the emotions. Because the burning of a wrong promise also passes with the right caresses.

Annunci