Tag

, , ,

La nuova arrivata Aurelia

Il bilancio di questa settimana in numeri:

  • 1 nuova bicicletta di nome Aurelia detta anche Angry Pearl
  • 1000+ visite al mio spazio virtuale “Tre Mandorle al Dì”
  • 1000+ libri presenti nella mia biblioteca casalinga
  • 1 fidanzato sempre fantastico
  • … e, purtroppo, ancora 0 cani!

Direi che non mi posso proprio lamentare!

Grazie a tutti coloro che sono passati di qui, che hanno commentato a parole o con un ‘Mi piace’ i miei post o che mi hanno scritto in separata sede.

Un abbraccio particolare va a tre persone:

  • Franca, senza la quale non ci sarebbe il titolo del blog
  • Ivana, che crede in me fin dall’inizio e non mi fa mai mancare il suo sostegno
  • Luca, per il quale non ci sono abbastanza parole per ringraziarlo e per esprimergli ciò che provo

THANKS, THANKS, THANKS!

